Informazioni
15 giorni
Regolamento utilizzo palestra comunale approvato con Deliberazione di C.C. n. 24 del 23/09/2011
Richiesta
Le Associazioni Sportive o i Gruppi di Persone che volessero usufruire della Palestra e delle sue attrezzature, per le attività ordinarie, dovranno presentare richiesta scritta all’Amministrazione Comunale entro l’1 Settembre di ogni anno e comunque almeno 15 giorni prima dell’inizio delle attività.
Le Società Sportive, Gruppi Privati o Organizzatori di manifestazioni che richiedono l’uso della Palestra devono versare un deposito cauzionale di volta in volta stabilito.
Detto deposito di € 100,00 sarà restituito alla scadenza del periodo autorizzato, salvo utilizzo per rifondere eventuali danni recati o inadempienze.
Le tariffedi utilizzo verranno stabilite annualmente dalla Giunta Municipale, l’importo dovrà essere versato annualmente al termine della stagione sportiva.
Per le Associazioni Sportive Riconosciute, residenti ed operanti nel territorio Comunale, senza scopo di lucro, è previsto il solo deposito cauzionale da versare prima dell’inizio delle attività.
L’uso della Palestra è concesso fino alle ore 23.00, salvo casi eccezionali da valutare singolarmente. Gli utenti sono tenuti a rispettare gli orari di inizio e di termine delle proprie attività.